Qualità
Strumenti di ricerca della soddisfazione del cliente
Qualità è l’elemento costante che lega tutti gli ambiti in cui QuAmSi opera. Qualità per QuAmSi significa:
- Offerta di un servizio chiaro
- Ascolto attento alle necessità e delle richieste dei clienti
- Ricerca di soluzioni migliori e adatte a soddisfare tali richieste
- Uso di un linguaggio semplice e professionale
- Garanzia di puntualità nel supporto tecnico fornito.
Ci occupiamo di:
SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DI SISTEMI DI GESTIONE (SG)
- Sistema gestione Qualità
- Sistema gestione Ambientale
- Sistema gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro SGSSL
- Sistema gestione integrato Qualità Ambiente Sicurezza


SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE DEI RISCHI (RISK MANAGEMENT)
- Identificazione dei rischi
- Analisi dei rischi
- Valutazione dei rischi
- Mitigazione dei rischi
SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DI SISTEMI PER LA TUTELA DELLA PRIVACY
- Adeguamento e compliance ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente
- Audit preliminare e di mantenimento del sistema
- Figura del DPO (Data Protection Officier)
- DPIA – Valutazione d’impatto sulla protezione dati


SUPPORTO PER CERTIFICAZIONI E MARCATURE
- Assistenza certificazione End of Waste e/o sottoprodotto
- Marcatura CE di conformità su aggregati naturali e artificiali e altri prodotti da costruzione
- Marcatura CE ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42
SUPPORTO TECNICO PER CREDITI D’IMPOSTA
- R&S – Ricerca e Sviluppo
- Industria 4.0

QuAmSi offre supporto ai corsi di formazione personalizzati per i lavoratori in ambito della qualità aziendale, mettendo a disposizione materiale didattico e formativo. Per maggiori
informazioni visita la sezione selezionabile qui sotto: