Qualità

Strumenti di ricerca della soddisfazione del cliente

Qualità è l’elemento costante che lega tutti gli ambiti in cui QuAmSi opera. Qualità per QuAmSi significa:

  • Offerta di un servizio chiaro
  • Ascolto attento alle necessità e delle richieste dei clienti
  • Ricerca di soluzioni migliori e adatte a soddisfare tali richieste
  • Uso di un linguaggio semplice e professionale
  • Garanzia di puntualità nel supporto tecnico fornito.
SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DI SISTEMI DI GESTIONE (SG)
  • Sistema gestione Qualità
  • Sistema gestione Ambientale
  • Sistema gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro SGSSL
  • Sistema gestione integrato Qualità Ambiente Sicurezza
SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE DEI RISCHI (RISK MANAGEMENT)
  • Identificazione dei rischi
  • Analisi dei rischi
  • Valutazione dei rischi
  • Mitigazione dei rischi
SUPPORTO, APPLICAZIONE E MANTENIMENTO DI SISTEMI PER LA TUTELA DELLA PRIVACY
  • Adeguamento e compliance ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente
  • Audit preliminare e di mantenimento del sistema
  • Figura del DPO (Data Protection Officier)
  • DPIA – Valutazione d’impatto sulla protezione dati
SUPPORTO PER CERTIFICAZIONI E MARCATURE
  • Assistenza certificazione End of Waste e/o sottoprodotto
  • Marcatura CE di conformità su aggregati naturali e artificiali e altri prodotti da costruzione
  • Marcatura CE ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42
SUPPORTO TECNICO PER CREDITI D’IMPOSTA
  • R&S – Ricerca e Sviluppo
  • Industria 4.0

QuAmSi offre supporto ai corsi di formazione personalizzati per i lavoratori in ambito della qualità aziendale, mettendo a disposizione materiale didattico e formativo. Per maggiori informazioni visita la sezione selezionabile qui sotto:

  • info@quamsi.it
  • (+39) 0442 26133
  • Lunedì – venerdì
    8.30 -12.00 | 14.00 – 17.30
  • Via G.B. Cavalcaselle, 5
    37045 – Legnago (Verona)
    Italy