Strumenti di ricerca della soddisfazione del cliente

La Qualità di un prodotto e/o di un servizio è la capacità intrinseca di quel prodotto e/o servizio di soddisfare le esigenze espresse e recondite di chi lo acquisisce.

L’introduzione in azienda di un sistema di gestione permette di assicurare nel tempo il livello qualitativo dei prodotti e/o servizi in modo da soddisfare le necessità dei clienti, individuare e ridurre le inefficienze aziendali e abbassare i costi di produzione.

Sistemi di Gestione (SG)
  • Sistema gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 (SGQ)
  • Sistema gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015 (SGA)
  • Sistema gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro UNI EN ISO 45001:2018 – Uni Inail (SGSSL)
  • Sistema gestione integrato Qualità Ambiente Sicurezza
Sistema di gestione del Rischio

O anche Risk management:

  • identificazione del rischio
  • analisi del rischio
  • valutazione del rischio
  • mitigazione del rischio
Sistemi per la tutela della Privacy
  • Gestione e tutela delle informazioni e degli Interessati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)
  • Audit preliminare e di mantenimento del sistema
  • Formazione degli addetti


Certificazioni e marcature
  • Assistenza certificazione End of Waste secondo il Regolamento UE 333/2011 e UE 715/2013
  • Marcatura CE di conformità su aggregati naturali e artificiali e altri prodotti da costruzione
  • Marcatura CE ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42


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