Modulistica per la categoria 6 per soggetti Extra UE

transfrontalieri-extra-ue-quamsi

ALBO LOGOL’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha pubblicato la Deliberazione n. 1 del 22 gennaio 2018 dal titolo “Modelli di domanda di iscrizione e variazione nella categoria 6 presentate da soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano”.

Il DPR n. 445/2000 dava la possibilità di compilare e depositare dichiarazioni sostitutive solo a soggetti con sede legali nella Comunità Europea ed a soggetti extra UE ma muniti di permesso di soggiorno.

I modelli presentati dovranno essere conformi a quelli della Deliberazione e si aggiungeranno alla documentazione con traduzione giurata in lingua italiana e legalizzata dai rappresentanti diplomatico-consolari italiani all’estero.

In allegato A si trova il modulo della domanda di iscrizione extra UE, con l’elenco della documentazione da allegare alla stessa.

Per eventuali domande di variazione (intendendo con essa variazione anagrafica, cancellazione dall’Albo, variazione della classe di iscrizione, inserimento o  cancellazione codici CER, nomina o revoca del Responsabile Tecnico, inserimento o cancellazione veicoli, nuova immatricolazione o cambio d’uso dei veicoli) è possibile invece utilizzare l’Allegato B.

Infine, per l’attestato di idoneità dei mezzi di trasporto compilata e presentata dal titolare/legale rappresentate nella figura del Responsabile Tecnico dell’impresa extra UE, o che non sia provvisto di permesso di soggiorno, è necessario utilizzare l’Allegato C della Deliberazione.

 

Condividi l'articolo

L'Autore

Commenti

Nessun commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login